Harry vuole rimettersi con una ex?

« Older   Newer »
  Share  
(didina)
» Posted on 19/4/2012, 14:25




Untitled-15
Brutte notizie: Harry Styles potrebbe non restare ancora a lungo single! Mentre gli One Direction sono in Nuova Zelanda, i ragazzi vogliono aiutare Harry a contattare una delle sue ex che vive lì. Una fonte vicino alla band ha rivelato alla rivistra NOW: “Harry prova ancora qualcosa per lei. E’ un viaggio segreto e i ragazzi della band hanno deciso di accompagnarlo“. E’ davvero un gesto d’amicizia da parte di Zayn, Louis, Liam e Niall aiutare Harry a ricongiungersi con la sua ex, ma sembrerebbe che ci sia qualcuno che non sia felice dell’idea. Caroline Flack, 32 anni, è stata con Harry per diversi mesi, ma è rimasta in conttato con lui anche se la loro storia è finita a gennaio 2012. “Caroline e Harry si sono scambiati molti sms da quando i ragazzi sono in tour. Ma sono solo messaggi amichevoli.” Secondo voi Caroline Flack vuole tornare con Harry Styles? E chi è questa misteriosa ex? Intanto Harry mantiene la sua fama di latin-lover: sembrerebbe che abbia chiesto il numero di telefono alla giornalista Ellie Halliwell, dopo essere stato intervistato da lei…
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -FONTE: XXX- - - - -

Bah... apparte il fatto che la fonte non mi pare così attendibile, penso che se la Flack ci riprova è una pedofila :3
 
Top
memmalovedance
» Posted on 16/6/2012, 12:53




CITAZIONE ((didina) @ 19/4/2012, 15:25) 
Bah... apparte il fatto che la fonte non mi pare così attendibile, penso che se la Flack ci riprova è una pedofila :3

ahahah di sicuro!!
ma chi non lo vorrebbe :<3:
 
Top
1 replies since 19/4/2012, 14:25   117 views
  Share